cameraiperbarica-2-2-2

Ruggi. Camera iperbarica e la buona sanita’

in News

Salerno

La lettera di ringraziamento per il personale della Camera iperbarica dell’Aou del Ruggi
“Medicina iperbarica: una silente eccellenza sanitaria
Della ‘mala sanità’ si si è adusi diffonderla a più non posso e con tutti i mezzi di informazione.
La presente si riferisce alla struttura dipartimentale di terapia iperbarica, dell’Azienda universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona che per una improvisa patologia all’orecchio destro, abbiamo conosciuto per la prima volta, nel corso della mattinata del 28 scorso.
Accolti dal dottor Dante Lo Pardo abbiamo subito constatato l’elevata passionale amorevolezza, sovrabbondata da pari umana attenzione, che naturalmente detto sanitario rivolge ai pazienti ponendo quetsi ultimi a proprio agio.
Premure giunte anche dai tecnici Domenico Terracciano e Valentina Amatruda e dall’infermiere Angelo Montone per la professionalità e umanità.Grazie”
Livio Trapanese

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra