Agenzie interinali: l’Asl Salerno rivede il bando

in News

Somministrazione personale tramite agenzie interinali: l’Asl Salerno rivede il bndo. E’ ufficiale. I vertici di via Nizza hanno firmato la nuova delibera che fa seguito al verbale siglato con i sindacati, tenutosi il 10 novembre scorso, giunto dopo le accese polemiche messe in campo dal Movimento infermieri della Campania. Che fecero sentire la loro voce. Oggetto del contendere il ricorso alle agenzie interinali autorizzato dalla stessa Regione che aveva, invece, con una nota ufficiale inviata ai Dg tutti ‘vietato’ l’uso. Una contraddizione che aveva fatto infuriare il Movimento.
Il Direttore generale Antonio Giordano incontrò le parti siglando un accordo che rivedeva tra le altre cose i termini di scadenza del contratto con l’agenzia (fissato a fine 2018).

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra