Asl.L’annuncio del commissario: “In arrivo, negli ospedali, totem per pagamento automatico del ticket”

in News

“Arriveranno tre totem per il pagamento automatico dei ticket negli ospedali di Nocera, Vallo e distretto di Salerno”, l’annuncio, ieri, fatto direttamente dal commissario straordinario della Asl Salerno, Mario Iervolino, durante il suo intervento per la inaugurazione di due reparti nell’ospedale di Nocera.

Il manager ha ricordato quando, al suo arrivo in nosocomio nocerino, insieme al presidente De Luca, trovò confusione al Cup a causa di lunghe file. Ebbene, dopo poche settimane, in silenzio, Iervolino ha lavorato e deciso di risolvere, tentare di, la delicata e importante situazione.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra