gi

Asl. Longo promise, per l’estate, l’arrivo degli infermieri. La graduatoria resta bloccata, i sindacalisti non parlano

in News

“Sblocco del turn over 2015 e in tempi veloci :168 nuove unità in arrivo nella intera Asl Salerno:71 saranno del Comparto(47 infermieri) e tecnici radiologi. E per l’estate, per fine agosto, scorrerà graduatoria per mobilità con i Colli Aminei e arriveranno altre 45 professionisti”. Così parlò l’allora commissario straordinario dell’Asl Salerno, Giuseppe Longo, oggi Direttore generale dei ‘Colli’ a Napoli. Promessa non matenuta che, come tutte le belle parole degli ‘incaricati&nominati’ valgono promozioni. Longo è lo stesso che definì(scrisse per essere precisi) la direzione amministrativa dell’ospedale nocerino Umberto I, il più grande nosocomio dell’ASl, “efficace ed efficente”. Bene.
Siamo ad ottobre e la situazione non solo non è migliorata ma ripropone, se tutto va male, un probabile blocco di alcune sedute operatorie per lunedì prossimo. Ovviamente perchè mancano gli infermieri.
Perchè la graduatoria è stata bloccata? I sindacalisti che hanno incontrato il Dg Antonio Giordano, dopo aver discusso della assegnazione provvisoria degli infermieri fino al 2018, hanno chiesto della graduatoria? Il repentino cambio di clima ha fatto perdere la voce a molti sindacalisti…..fino a poco tempo fa più COOPeranti verso il diritto alla salute…

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra