Asl, Nocera. Apparecchio per la pressione lasciato in bella mostra nel viale dell’ospedale

in News

Forse sono lasciati,abbandonati, messi lì a mo’ di arte. Un messaggio che non cogliamo, ovviamente. Troppo alto per noi terreni.

A luglio, per settimane, ha fatto bella mostra sotto al balconcino del reparto di rianimazione dell’ospedale nocerino Umberto I(a sinistra del pronto soccorso per chi entra in ospedale),  un bel water. Bianco, quasi nuovo, tra l’erba. Quasi disteso, quasi dormiva. A tratti faceva quasi tenerezza. Quasi. Poi, è sparito. Ma niente paura. Da ieri, vi è una nuova visione. A destra del pronto soccorso, questa volta. Così per cambiare. E, rullo di tamburi, ecco un simpatico sfigmomanometro, utile a misurare la pressione. Anche questo apparecchio fa tenerezza, sembra la riedizione della “solitudine degli apparecchi medici nocerini“. Chissà, come è giunto lì. Ha le rotelline, magari dopo una breve spinta si è lasciato  a camminare da solo! Chissà, se qualcuno tornerà a prenderlo….

avvierei una campagna contro l’abbandono..

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra