ospedale-nocera-inferiore

Asl. Nocera Inferiore. Straordinari e presenze: il pronto soccorso diventa sorvegliato speciale

in News

Straordinari del personale del Pronto soccorso dell’ospedale nocerino Umberto I: scattano i controlli. Ma non è che l’inizio di una ‘rivoluzione‘ organizzativa che si sta registrando nel plesso più grande dell’Asl Salerno con l’arrivo dei nuovi direttori, sanitario e amministrativo.

Alfonso Giordano e Maria Rita Ciliberto senza perdere tempo si sono rimboccati le maniche per cercare di dare risposte ai tanti problemi che attanagliano il noscomio. Dopo la scoperta del ‘finto medico’ in pronto soccorso, i controlli vertono sul marcatempo e sugli straordinari. Francesco Buoninconti, da sempre impegnato nel monitoraggio delle presenze, straordinari e Alpi, segue la delicata situazione che si è registrata in emergenza. Ma non solo. La ‘rivoluzione’ targata Giordano va oltre e punta a garantire qualità a tutti i servizi erogati.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra