Asl, Nocera. Si insediano i nuovi Direttori dell’ospedale Umberto I

in News

Si sono insediati stamani i nuovi direttori, sanitario e amministrativo, dell’ospedale nocerino Umberto I, rispettivamente: Alfonso Giordano e Maria Rita Ciliberto (nomine che confermano i rumors di salernosanità).

I due responsabili si sono subito messi al lavoro facendo un lungo giro per i reparti tutti, incontrando i Direttori d’Unità e il personale. Rimboccate subito le maniche per cercare di dare risposte ad un plesso, il più grande dell’Asl Salerno, che attende una svolta. Da tempo.

Giordano succede al collega Maurizio D’Ambrosio mentre Ciliberto alla signora Mazziotti trasferita a Salerno, al Distretto.

*Giordano è reduce dalla guida della Direzione sanitaria dell’Azienda ospedaliera casertana «Sant’Anna e San Sebastiano», sciolta nei per infiltrazioni camorristiche in capo ad una serie di inchieste che l’avevano decapitata dei vertici. Terminato l’incarico, è ritornato a Scafati dove ricopriva il ruolo di direttore sanitario. Nella stessa struttura, la dottoressa Ciliberto era direttore amministrativo.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra