timthumb_php

Asl Salerno, cambio ai vertici ospedalieri

Tortora lascia Polla e arriva Mandia

in 1Senza categoria

Salerno
Cambio ai vertici ospedalieri dell’Asl Salerno.
Aristide Tortora lascia la direzione sanitaria del nosocomio ‘Curto’ di Polla e approda a Scafati, posto lasciato vacante da Alfonso Giordano, nominato direttore sanitario aziendale a Caserta.
Nuovo direttore sanitario di Polla sarà, da lunedì, Luigi Mandia giunto l’anno scorso a Nocera Inferiore nelle vesti di ‘commissario’ per monitorare i lavori interni all’Umberto I.
Revocato, invece, Mario Minervini, sollevato dall’incarico di direttore sanitario di Eboli. Provvedimento che ha scatenato l’ira del sindacato. Sempre ad Eboli, dovrebbe ritornare il reintegrato direttore d’unita’ di anatomia patologica, Michele Verrioli; licenziato, il dottore si è visto accogliere l’istanza di reintegro dal giudice. Accoglimento che è immediatamente eseguibile(l’Azienda può fare appello).

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.