image

Azienda Ruggi, ecco gli accorpamenti

in News

Ruggi,ecco gli accorpamenti

Riunione fiume, ieri, tra i dirigenti dell’azienda universitaria ospedaliera ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno’ e i colleghi dei presidi collegati per decidere sugli accorpamenti dei reparti considerati “doppioni”. Accorpamenti (chiusure) necessari alla luce dei tagli, mancanza di personale ed entrata in vigore della legge 161 del 2014.
Si è’ deciso : chiusura per ginecologia di Cava de’Tirreni e Mercato San Severino; chiusura per pediatria del Fucito; chiusa ortopedia a Cava; nefrologia al Fucito passa da 12 a sei ore.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra