“Benessere al Parco”, la Campagna dell’Asl Salerno contro la depressione

in News

Benessere al Parco. Parte la Campagna informativa della Unita’ Operativa di Salute mentale della Asl Salerno tra i parchi della citta’.
Focus sulla depressione. Argomento spesso sottovalutato, preso sotto gamba. Volutamente. Invece sempre più diffuso e delicato. Equipe mediche saranno a disposizione nei giorni 16 (parco Pinocchio), 23 (parco del Mercatello) e 30 (parco il Galiziano) settembre, dalle ore 11 alle ore 13, pronti a rispondere a tutte le domande e quesiti utili a fugar dubbi e incertezze. Durante la tre giorni ci sara’ a parlare con l’utenza, tra gli altri, il sub commissario sanitario Vincenzo D’Amato e lo psichiatra Antonio Zarrillo.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra