Capaccio. Nasce l’ambulatorio di psicologia della donna

in News

A Capaccio un ambulatorio di Psicologia della donna

Il Distretto sanitario di Capaccio ha attivato un servizio di counselling relazionale e psicologico gratuito rivolto alle donne.

Alla crescente richiesta di prestazioni psicologiche da parte dell’utenza femminile, il Distretto 69 di Capaccio risponde con l’attivazione di un servizio rivolto alle donne dai 15 anni in poi. L’obiettivo è fornire uno spazio privilegiato, dove acquisire modalità e tecniche per la salute ed il benessere.Oltre ai colloqui psicologici, da prenotare tramite il CUD, il servizio si caratterizza per uno spazio di accoglienza e ascolto attivo,  per attività di counselling relazionale e psicologico gratuito da prenotare presso il Servizio di psicologia.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*