De Luca inaugura i nuovi reparti di Rianimazione e Medicina dell’ospedale nocerino

in News

Ci siamo. Fissata la data per la inaugurazione dei reparti di Anestesia-Rianimazione e Medicina dell’ospedale nocerino Umberto I.

.

Sabato prossimo, alle ore 10, alla presenza del presidente della Giunta campana, Vincenzo de Luca, dei vertici aziendali, nosocomiali, e immancabili  istituzioni varie, si avra’ il taglio del nastro dei locali nuovi di zecca, moderni e al passo con i tempi.

L’Umberto I, l’ospedale più grande dell’Asl Salerno, sta vivendo una sorta di rivoluzione strutturale, ma non solo, da circa un anno. Certo, tante le cose da fare, ma reparti nuovi rappresentano sempre una nuova vita. I lavori, appaltati, portano la firma di Antonio Giordano, ex dg della Asl, oggi commissario dell’azienda dei Colli di Napoli, spesso a Nocera per seguire da vicino i lavori.

Come del resto sta facendo il Commissario straordinario dell’Asl Salerno, Mario Iervolino, confrontandosi spesso con il direttore sanitario ospedaliero Alfonso Giordano .

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra