Eboli, Pronto soccorso. Medici sul procinto di scoppiare: ennesimo SOS alla Direzione generale

in News

SOS personale nel pronto soccorso dell’ospedale di Eboli. Cinque medici strutturati e colleghi dell’emergenza che lavorano a rotazione riescono a far fronte alla mole di lavoro di un fronte, caldo, qual è il Ps del’ Santa Maria Addolorata’ dell’Asl Salerno.

Le richieste, reiterate, inoltrate ai direttori generali di turno sono finite in archivio.  Camici bianchi sull’orlo di una crisi di nervi, sul procinto di scoppiare senza avere risposte. “Bloccato il turnover”, rispondono a cantilena i manager che si susseguono sul palcoscenico aziendale. Frattanto, in prima linea ci sono loro, infermieri e medici. E una utenza nervosa. Nelle prossime ore partira’ l’ennesimo sollecito alla triade commissariale.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra