Inaugurazioni, ammodernamenti e cantieri in tutti gli ospedali dell’Asl Salerno: ecco cosa e dove

in News

Inaugurazioni, ammodernamenti e cantieri in tutti gli ospedali dell’Asl Salerno.

Partiamo da Nocera Inferiore dove è previsto, nelle prossime ore, il trasferimento dei pazienti nel reparto, nuovo di zecca, di Anestesia-Rianimazione, guidato dal dottor Mario Iannotti.

 

L’importante Unita’ può contare su strumentazioni moderne e al passo con i tempi.

In corso, lavori di completamento e adeguamento dell’emodinamica e, a breve, partiranno quelli  per i locali ove sara’ allocato il Laboratorio manipolazione e conservazione delle cellule staminali.

A proposito di montacarichi e ascensori,  la Direzione strategica, come deciso mesi fa, avviera’ lavori di rivisitazione agli impianti così da prevedere un accesso più agevole dei letti.

Spostandoci a sud del capoluogo, ecco che l’Azienda ha deciso di riammodernare la sala mortuaria dell’ospedale di Vallo della Lucania; sempre per il plesso “San Luca”, si stanno ultimando i lavori della sala operatoria generale (blocco operatorio rimesso a nuovo); sono in fase di ultimazione quelli per la Emodinamica; il primo ottobre ci sara’ il taglio del nastro della nuova Tac e, non ultimo, si mettera’ mano alla rinfrescata per la facciata esterna del presidio ospedaliero.

Insomma, un gran da fare per cercare di migliorare l’assistenza sanitaria.

 

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra