La sanita’ salernitana e la voglia di riscatto, tra inaugurazioni e investimenti. FotoGallery di una bella giornata

in News

Una giornata importante, quella di sabato scorso, per la sanita’ salernitana. L’inaugurazione di due reparti ospedalieri è sinonimo di inizio. Locali idonei dove poter lavorare in modo dignitoso. Locali accoglienti per dare cure  migliori. Il taglio del nastro si è avuto a Nocera Inferiore, nell’Umberto I, che per l’occasione presentava un abito pulito e dignitoso, come dovrebbe sempre essere. Perchè la dignita’,  sconosciuta ai più, è un valore che non passa mai di moda. E fa la differenza, per chi la capisce, ovviamente.

L’inaugurazione, che si è tenuta a Nocera ma poteva tenersi ovunque, e presto infatti si avra’ anche a sud di Salerno, rappresenta la voglia di credere che qualcosa si sta muovendo, nonostante tutto. Tanto fatto, sia chiaro. Tanto da fare. Ma bisogna pur iniziare.

Di seguito, la fotogallery della Giornata.

 

 

 

 

 

 

Le foto sono di Ciro Paolillo fotografo

https://www.facebook.com/pg/ciropaolillofotografo/photos/?ref=page_internal

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra