Nocera. Affluenza record al Cup, bloccati i biglietti. Utenza infuriata, i dipendenti chiamano i carabinieri

in News

Gli addetti allo Sportello Cup-Ticket dell’ospedale nocerino Umberto I bloccano la erogazione dei biglietti, visto il numero di utenti in fila, e scoppia la polemica: urla e aggressioni verbali mettono in condizione, i dipendenti, di allertare i carabinieri.

Che sono giunti poco dopo, nella hall del nosocomio di viale San Francesco, per cercare di calmare gli accesi animi. Perchè i biglietti per la fila non solo non finiscono, ovviamente, e non hanno certo un tempo di erogazione. Ma va da sè che se allo sportello vi sono solo due addetti, questi non potranno servire un numero imprecisato di persone.

Quindi, il problema è a monte. Al poco personale e alla organizzazione che potrebbe essere integrata pensando, magari, dopo l’orario di chiusura degli uffici, al pagamento al totem automatico.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra