Nocera. ‘Gruppo Parto’, parte la rivoluzione: ridistribuzione e valorizzazione del personale del nido

in News

Il nido dell’ospedale nocerino Umberto I si riorganizza. Dalla settimana prossima, infatti, si rivoluzionano le impostazioni valorizzando i Servizi e il personale stesso.

Cosa accadra’. Partendo dall’assunto che gli spazi del nido erano poco utilizzati, vista la presenza degli altri Reparti altamente specializzati, si puntera’ a ridistribuire il personale nella Rooming in (stanza dove mamma e figlio possono stare insieme, ndr); nella Tin (terapia neonatala intensiva) e nella Neonatologia. Insomma, come si può intuire, il cosiddetto Gruppo Parto presenta tutte le sfaccettature e sfumature necessarie a garantire una assistenza completa.

Gli spazi del nido resteranno a disposizione qualora vi dovesse essere necessita’.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra