ospedale-nocera-inferiore

Nocera. In arrivo cambi ai vertici dell’ospedale Umberto I

in News

Sarebbe questione di ore, secondo i bene informati. Cediamo ad un sano gossip e seguiamo le voci che vedrebbero, addirittura entro lunedì prosssimo, un cambio ai vertici dell’ospedale nocerino Umberto I.

Il nuovo  direttore sanitario dovrebbe essere Alfonso Giordano al momento a Scafati; con lui trasloscherebbe anche il direttore amministrativo, Maria Rita Ciliberto.

Un cambio che stravolgerebbe, almeno in molti se lo augurano, un sonnecchioso nosocomio quasi in ginocchio.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

1 Comment

  1. il fatto che oggi, come purtroppo vaticinato, dalla informatissima e “chiaroveggente” sedicente giornalista, che invece di pubblicare le “verità”, in barba alla “serietà di “Salerno sanità”, preferisce pubblicare “sotto dettatura” le panzane ,senza fondamento,dei più elementari principi deontologici professionali, e della gloriosa e seria “professione Giornalistia”, i gossip……e Salerno sanità, stranamente, gliè gli pubblica pure, suggerirebbe , come minimo che si desse all’ippica, una sana professione , dove ,forse, con maggiore fortuna, enderebbe di più, a salguardia del buon nome di” Salerno Sanità” e di chi lo legge.
    A .Nocera, oltre ,i gossip, raccolti (questo sarebbe giornalismo serio?), i vertici della Direzione Sanitaria…..quella………”sonnacchiosa, secondo, la ben informata, e non di parte, sedicente giornalista,……….non sono cambiati………..il diavolo ci ha messo la coda…………..la candidata al prossimo Premio Pultzer………..farebbe bene ad appendere la penna la chiodo………per evitare , sonore brutte figure ad una testata, come Salerno Sanità, che nel suo genere, è diventata una “istituzione” e non dovrebbe permettersi di pubblicare le cialtronerie gratuite delle assolutamente gratuite delle megere -giornaliste di turno.Con pochissima stima della sedicente giornalista “chiromante” e immutata per la redazione di Salerno Sanità, che mi auguro per il futuro più attenta nel riporre la propria fiducia e i suoi editoriali in personaggietti che si afiddano ai “gossip”………i fatti……sono ben altri.
    Zeffirina.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra