Nocera Inferiore, Rianimazione. Fine settimana difficile: ritorna la criticità di posti letto

in UNISA

Ci risiamo. Nuova criticità in Rianimazione, a Nocera Inferiore, nell’ospedaleUmberto I. Posti off, nel fine settimana, nell’importante Unità ospedaliera che ha dovuto ricoverare in sala operatoria alcuni pazienti.

Momenti difficili che si ripropongono ciclicamente. Si sta lavorando all’ultimazione dei nuovi locali che, in verità, poco o nulla cambieranno visto che i posti letto resteranno invariati, così come disposto dall’atto aziendale.

La sensibilità del personale tutto fa sì che l’assistenza resti sempre di qualità. Ma si registrano picchi di ricoveri che coprono l’intera disponobilità. Come accaduto sabato scorso e, ancora prima, l’undici marzo scorso.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra