Nocera. I nuovi letti della Medicina, appena inaugurata, non entrano negli ascensori

in News

I nuovi letti del reparto di medicina dell’ospedale nocerino Umberto I non entrano negli ascensori. L’apertura della Unità nuova di zecca potrebbe così slittare.

Ma questo è da valutare considerando che i vertici potrebbero trovare anche sostituzioni altre, come, per esempio, spostare i pazienti per sottoporli ad esami usando sedie a rotelle.
Ma, come dicevamo, i professionisti della sanità avranno sicuramente una valida soluzione.
Contemporaneamente, si ipotizza la rivisitazione degli ascensori. Non si tratta di abbattere muri ma rivedere la apertura degli impianti.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra