Ospedale del Mare, PS allagato: la solidarietà dei Dg

in News

Puntuali, alle 14 di oggi, come da appuntamento, si sono ritrovati a Napoli, e hanno ribadito sostegno e solidarietà al collega della Asl Napoli 1 per condannare il vile gesto, consumatosi sabato all’ospedale del Mare, quando mano ignota ha allagato i locali del pronto soccorso.Quello che verrà inaugurato il giorno 15 settembre.

Così oggi, molti direttori generali della Campania hanno solidarizzato con il collega Mario Forlenza alle prese con una situazione delicata.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra