“Personale dell’Azienda ospedaliero universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno privo di autorizzazione effettuerebbe attività incompatibile con il rapporto di lavoro in essere con la struttura”. Sulla scorta di questa ipotesi si sta muovendo la Procura del capoluogo che tenta di fare luce sul mondo del volontariato e della partecipazione del personale dipendente ospedaliero.
La direzione del ‘Ruggi’, contemporaneamente, ha inviato una lettera a quattro associazioni (Croce Bianca, Cri,Misericordia, Humanitas) per avere assicurazione “che per le attività di supporto alla rete emergenza-urgenza 118 non via sia alcun dipendente del Ruggi“.
La stessa Asl Salerno sta chiedendo lumi alle associazioni e sui volontari coinvolti.
Telemedicina internazionale: accordo tra AslSa e Global Health Telemedicine
TELEMEDICINA E COOPERAZIONE SANITARIA INTERNAZIONALE: ACCORDO TRA ASL SALERNO E GLOBAL HEALTH TELEMEDICINE L’ASL Salerno e