Presa d’atto dell’approvazione dell’Atto aziendale del ‘Ruggi’. Ora si passa all’attuazione

in News

Presa d’atto dell’approvazione dell’Atto aziendale del’Ruggi’ di Salerno.
La delibera dispone così la immediata attuazione dell’importante Documento che si prefigge di dare una svolta all’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’unica azienda mista della regione campana, complessa e per questo affascinante nella sfida gestionale, attende da tempo un svolta, una giusta valorizzazione delle competenze. Ci si aspetta tanto. Lo aspetta chi da sempre vorrebbe l‘opportunità . L’ attestato, vero, di stima, per chi mettendoci la faccia- non conoscendo scorciatoie nè percorsi altri, quelli facili tanto cari ai mediocri che ignorano il concetto di sacrificio- è o dovrebbe essere un valore aggiunto.

In ogni angolo dell’Azienda, prestando un po’ di attenzione, si respira cultura. Conoscenza, umanità, Studi, bravura, impegno, sacrifici. Basta saper guardare, andando oltre. Oltre allo spocchiosità di chi ha bisogno di mettersi in mostra, di ricevere un incarico, applausi dal pubblico. Quasi sempre pagante. Il ‘Ruggi’ chiede solo di volare alto. Di mantenere fede al nome che porta.
L’atto aziendale c’è. Un traguardo importante. Un traguardo che rappresenta un inizio.

roco

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra