Ruggi, assenteismo. Le accuse, in diretta su Rai 1, tra infermiere e caposala-sindacalista

in News

Si indignano, si sentono offesi dalle impronte digitali perchè ‘ non sono criminali’. E ora che su Rai 1, nella trasmissione “l’Arena” (che va detto sta talmente inguaiata – anche proprio come informazione pubblica – da non riuscire a trovare in tutta Italia altra notizia che non sia il Ruggi),  un infermiere, Enrico Severino, ha accusato una caposala di averlo  ‘costretto‘,  ‘subendo pressioni‘, affinchè timbrasse per lei e per l’ex caposala-sindacalista Carmine De Chiaro, altrimenti non avrebbe più fatto straordinari, come la mettiamo?

Accuse da provare, ci mancherebbe altro. Ma una situazione che a chiunque, salvo avere la coscienza sporca, regala un sistema interno malato. Mancano i controlli e i dirigenti non pagano mai? Siamo d’accordo. Ma questo giustifica l’essere scorretti?

E poi suvvia, cresciamo. facciamo gli uomini!Non siamo bambini da dover essere accuditi e vgilati da ‘papà’ (poi lo fanno e si sentono in uno Stato di Polizia!): dovremmo essere noi stessi a comportarci bene perchè onesti. E ora? Ora voglio leggere interviste di sindacalisti che si sentono offesi da queste accuse tra colleghi. Infermieri che accusano caposala, gli stessi colleghi. Che vomitano veleno.  E fanno fare belle figure nazionali!

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra