Scuole di specializzazione. I Giovani Medici (Sigm) lanciano una petizione

in UNISA

Il Sigm (Giovani medici) lancia una petizione a sostegno di una richiesta, urgente, di modifiche del concorso per l’accesso alle Scuole di specializzazione di area medica.

Di seguito, la lettera e i link per scaricare la petizione

“Cari colleghi e care colleghe,in vista dell’inizio dell’iter burocratico-amministrativo che dovrebbe portare all’emanazione del nuovo bando di concorso di accesso alle scuole di specializzazione di area medica, la nostra associazione supporta, come fa da anni, l’azione propositiva del Comitato Aspiranti Specializzandi, e nello specifico sostiene una petizione urgente a sostegno di modifiche significative del concorso, atte a migliorare lo svolgimento della prova.Le proposte avanzate  non richiedendo modifiche alla normativa vigente (Decreto Ministeriale numero 130 del 2017) e consentono di preservare e sostenere il rispetto delle tempistiche di svolgimento del test per le scuole di specializzazione di area medica, annualmente espletato entro la fine del mese di luglio”.

Qui il documento integrale:

https://drive.google.com/file/d/1Jz4JgrQ5qqr2ZLREi2uYwEEhzt4pgY9f/view

 

Qui la PETIZIONE DA SOTTOSCRIVERE:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeCb9iiDlwAllU019FDdnw_USJR0uzyghGYsiFC7Z87NxmuIw/viewform

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra