img_3486

Una delegazione della Salernitana Calcio porta giocattoli ai degenti della Pediatria del ‘Ruggi’

in News

Giocattoli, sorrisi, e tante fotografie per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’azienda ospedaliero universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salermo che stamani hanno incontrato una delegazione della Salernitana calcio.
I calciatori Alessandro Rosina,Antonio Zito,Riccardo Improta, il mister Giuseppe Sannino e il team manager  Salvatore  Avallone hanno reso felici i piccoli degenti e anche i loro genitori.La visita rientra nell’ iniziativa promossa dalla Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città”.
La delegazione ha portato i regali in pediatria e in chirurgia pediatrica tra flash e sorrisi.
Presenti il direttore generale Nicola Cantone e il capo  dipartimento, Ennio Clemente ,  e il personale tutto dei reparti interessati dalla visita.

img_3445 img_3470 img_3485 img_3486 img_3505 img_3511 img_3556 img_3568

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra