Vallo della Lucania. Progetto femore,ecco i dati da record

in News

L’84,53% dei pazienti con frattura al femore viene ricoverato entro 48 ore. L’importante traguardo è raggiunto dall’Unità operativa complessa Ortopedia-traumatologia dell’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania dove, stamani, sono stati illustrati i dati del Progetto femore tempo zero.

Dati snocciolati alla presenza del direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, che ha  condiviso la soddisfazione per il lavoro svolto dal personale tutto dell’UOC diretta da Gianfranco Lenza.

Di seguito, una carrellata di foto che immortalano la giornata.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra