#vincosesmetto: la Campagna di Udicon Salerno contro la ludopatia

in News

#vincosesmetto: al via la raccolta firme per l’abolizione degli sportelli ATM di prelevamento contanti presso i punti Tabacchi. La campagna,  avviata da U.Di.Con. – Unione per la Difesa dei Consumatori – per l’abolizione degli sportelli ATM di prelevamento contanti presso i punti tabacchi,  portata avanti per tutta l’estate con banchetti nelle principali spiagge italiane, ritorna a Salerno. Mercoledì, alle ore 10.30, dai Cantieri Soriente di Salerno, partirà una imbarcazione con i volontari dell’Associazione al fine di sensibilizzare i cittadini sul tema e raccogliere le firme.
La barca farà tappa presso diversi stabilimenti balneari di tutta la Costa Sud Salerno. A bordo ci sarà il Responsabile Provinciale U.Di.Con. Salerno, l’avvocato Lello Ciccone, da anni ormai in prima linea nella lotta alla ludopatia.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*