Scafati. Punto vaccinale ospedaliero: partono le somministrazioni per ‘terza dose’. Ecco come fare

in UNISA

Presso il Punto Vaccinale Ospedaliero “M.Scarlato” di Scafati sono partite le somministrazioni della terza dose del vaccino anti-Covid. Chiunque voglia ricevere la terza dose potrà farlo, senza prenotazione, presentandosi presso il nostro punto vaccinale ospedaliero. Possono venire anche coloro che devo fare 1* e 2* dose. Tutti i giorni vengono somministrati sia vaccini PFIZER che MODERNA. Alle persone vaccinate in precedenza con ASTRAZENECA sarà somministrato Pfizer o Moderna come da indicazioni ministeriali.

Orari.

Ricordiamo che il PVO è aperto nei seguenti orari: {Lunedì-Venerdì dalle ore 09:00 alle 19:30} {Sabato dalle ore 09:00 alle 13:30) La terza dose è fondamentale perché i dati scientifici mostrano come negli over 60 e tra le categorie più fragili ci sia nel tempo una diminuzione della protezione immunitaria: rafforzare gli anticorpi è quindi importante per rialzare la protezione vaccinale.

Possono ricevere la TERZA dose anche tutto il personale sanitario, indipendentemente dall’ASL d’appartenenza. Presso il nostro punto vaccinale è, già da settembre, operativa la vaccinazione dei pazienti allergici, che avviene, quindi, in ambiente protetto e con la supervisione del medico rianimatore.

La Aspettiamo Per informazioni: 081 5356517 poscafati.vaxcovid@aslsalerno.it #Vacciniamoci Punto Vaccinale Ospedaliero “Mauro Scarlato” di Scafati

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra