Incidente stradale per il capo della Squadra Mobile di Salerno: Niglio operato d’urgenza per frattura scomposta

in News

Salerno

Brutto incidente stradale, stamani, per Tommaso Niglio, capo della Squadra Mobile di Salerno. Il giovane poliziotto ha riportato una frattura scomposta (tibia e perone) ed è stato operato d’urgenza dai medici dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’.

Il vice questore resterà ricoverato ancora qualche giorno prima di poter lasciare il plesso e seguire il solco della riabilitazione.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*