Battipaglia. Viaggio nel Centro Trombosi ed emostasi

in UNISA

Un mondo affascinante, interessante, che pochi conoscono. Ignorando il fondamentale contributo alla sanità. Il Centro trombosi ed emostasi dell’ospedale di Battipaglia, nato nel 1994, serve un bacino importante: la ex Asl Salerno 2, per dare l’idea. Tra monitoraggio della terapia anticoagulante e centro proscrittore, la realtà medica si impone come un utilissimo servizio. La responsabile del Centro, Simona Pezzella, ci spiega quale è l’attività, chi ci lavora, quale fetta di utenza è interessata.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

3 Comments

  1. Salve buongiorno io dovrei fare una consulenza riguardo la trombosi da lei la posso fare??? Ero alla ricerca di qualcuno e mi sono trovata un suo video molto interessante.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra