AOU Ruggi. Polimeni firma:due milioni di euro per realizzare il nuovo parcheggio sopraelevato

in News

Due milioni di euro per realizzare un nuovo parcheggio nell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.
Il commissario ad acta, Joseph Polimeni, ha firmato il decreto regionale con il quale stanzia i fondi destinati all’importante progetto. Che è in itinere. L’idea è quella di un’area di sosta sopraelevata così da consentire di accogliere un maggior numero di veicoli.
Si deve partire da zero. Progettare,bandire, concretizzare.
Ma un passo importante si è fatto. Il commissario ha deciso di stanziare la somma andando incontro ad una esigenza molto sentita, soprattutto dai dipendenti.
roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra