image

Eboli, reintegrato il primario licenziato dall'Asl

in 1Senza categoria

 

Il Giudice del Lavoro di Salerno (Diego Cavaliero) reintegra il dottor Michele Verrioli. Il direttore d’unità di anatomia patologica dell’ospedale di Eboli, licenziato dall’Asl Salerno, si è visto accogliere mercoledì, 1 luglio, il ricorso avverso il provvedimento firmato l’anno scorso dal direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante.

Di fatto, si attende la notifica al management di via Nizza (che potrà volendo anche fare ricorso) per rendere immediatamente  esecutiva la decisione.Che arriva dopo quasi un anno dal braccio di ferro tra l’ex primario e l’Azienda che prima lo sospeso, poi licenziò.

“E’ venuto meno il rapporto di fiducia”, fece sapere l’Asl. Verrioli era finito in una vicenda di farmaci scaduti e presunte firme false.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.