Nocera Inferiore, nuova aggressione in pronto soccorso

in UNISA

Nocera Inferiore

La storia si ripete. Una nuova aggressione ai danni del personale infermieristico dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Un paziente psichiatrico, ricoverato da diverso tempo, era stato accompagnato dal personale ospedaliero nei locali dell’emergenza per salutare la mamma, giunta a seguito di una caduta domestica.

Per motivi ancora da chiarire, il giovane ha cominciato a dare in escandescenza. Ha lanciato suppellettili, barelle, dato spintoni e schiaffi a due infermieri del servizio 118. Allertati, sono giunti i carabinieri che solo quindici giorni prima erano intervenuti per sedare una vera e propria zuffa culminata con un infermiere ricoverato (setto nasale rotto) e tre arresti.

3 luglio 2015

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.