Ispezione regionale nella sede dell’Asl Salerno: nel mirino anche le presenze dei dipendenti

in News

Ispezione nella sede centrale della Asl Salerno. Funzionari inviati dalla Regione hanno eseguito, stamani, un lungo e dettagliato controllo per verificare, anche, le presenze in alcuni Uffici della Azienda di via Nizza; in particolare, l’attenzione si sarebbe fermata sugli Affari legali e Provveditorato. L’esito sarebbe stato negativo. Tutti, per capirci, erano dove dovevano stare.

I controlli rientrano in un più ampio programma di ispezioni volute dalla Regione campana che, già da diverso tempo, sta inviando funzionari in molti plessi ospedalieri. Una ‘visita’ è stata anche registrata a Nocera, nel nosocomio più grande dell’Azienda.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra