Polla. Mandia lascia la direzione dell’ospedale e va in Basilicata al Crob

in UNISA

Il direttore generale dell’Irccs Crob della Basilicata ha nominato Luigi Mandia direttore sanitario dell’Istituto. Mandia così lascia la direzione medica di presidio di Polla dopo sei anni.

Una nomina firmata e già deliberata che presto consentirà all’ormai ex Direttore dell’ospedale salernitano di intraprendere un nuovo percorso professionale. Da qui, ovviamente, la necessità di individuare un nuovo responsabile per Polla.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra