Scafati. Malattie infettive e l’inutile polemica su un trasferimento mai avvenuto

in UNISA

Il reparto di Malattie Infettive non lascia l’ospedale, non viene trasferito a Nocera. Il reparto ritorna (che è diverso dal trasferimento) nel plesso nosocomiale dove è sempre stato. I vertici non hanno fatto altro che ripristinare le attività originarie.

L’Unità operativa era stata momentaneamente spostata al ‘Mauro Scarlato’ per dare completezza all’assistenza Covid, al Centro specializzato realizzato per cercare di affrontare l’emergenza.

Ciò detto, non si capiscono, sfuggono in verità, le polemiche lette ultimamente basate sul nulla.

Diverso è chiedere, voler chiedere di lasciare il reparto a Scafati. Legittimo.

Ma non si continui a parlare di trasferimento. Che non c’è mai stato. Si è registrato uno spostamento temporaneo.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra