Angri. Lite tra minori dinanzi scuola, 16enne accoltellato finisce in ospedale

in UNISA

E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita un 16enne accoltellato, oggi pomeriggio ad Angri, da un coetaneo dinanzi l’Istituto scolastico.

Al momento non si conoscono i motivi alla base del gesto e, ovviamente, si cerca di capire perchè il minore avesse una arma bianca in tasca.

Non è scontato che siano studenti. I carabinieri stanno cercando di fare chiarezza mentre il ferito, giunto in Pronto soccorso a Nocera Inferiore, ha ricevuto tutte e subito le cure del caso.

*seguono aggiornamenti

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*