Aou Ruggi. Carabinieri del Nas in ospedale: nel mirino le attività della ‘struttura Cucina’

in News

Carabinieri del Nas, stamani, nell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.

I militari hanno acquisito carte e documentazione relative alla ‘struttura Cucina‘ nel suo insieme. Nel mirino del Nucleo specializzato anche alcune ditte dell’area nord di Salerno coinvolte, impegnate, a vario titolo e ruolo nella attività della mensa. Una indagine, quella in corso, coperta dal più stretto riserbo e sulla quale si sa poco.

Quello di stamani è il secondo ‘accesso’ che si esegue.

Il precedente. Era il 24 maggio quando il Nas, coordinato dal maggiore Vincenzo Ferrara (nella foto)IMG-20170707-WA0019 varca la soglia della mensa del ‘Ruggi’. In quella occasione sequestra parte del locale della cucina. Diverse le criticità  emerse durante il blitz che  portò, nello stesso  pomeriggio, ad un primo provvedimento della Direzione Generale. Il management, in una nota ufficiale, spiegò il sequestro con il rinvenimento sul soffitto di uno dei locali della cucina di una macchia di umidità in prossimità delle catene di confezionamento pasti. La situazione era un tantino più delicata. Qualche altra anomalia era nell’aria. E stamani si è palesata con le carte acquisite. Ora si passa ad approfondire e capire.

roco

fotoh24news(internet)

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra