AOU Ruggi. Il Dg Longo ai dipendenti: “Grazie per il lavoro svolto, nonostante le difficoltà assicurate eccellenza”

in UNISA

 

Il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno,  Giuseppe Longo,  ha voluto inviare una lettera di apprezzamento a tutti i dipendenti  per l’operato svolto nei giorni 31 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018 che ha garantito alti livelli di assistenza ed umanità per tutti i ricoverati e le persone giunte nei vari P.S.

Di seguito, il testo integrale della lettera:

“Sento il dovere di esprimere il mio sincero apprezzamento a tutto il personale medico, infermieristico e tecnico-amministrativo-professionale in servizio negli Ospedali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per il lavoro egregiamente svolto nei giorni 31 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018.

La Vostra opera ha infatti efficacemente contribuito a realizzare un brillante esempio di buona sanità, sia per l’eccellenza medico-chirurgica prestata che per la buona assistenza garantita ai malati con alti livelli di professionalità, competenza ed umanità.

Consapevole che tali livelli assistenziali sono quotidianamente assicurati da parte di tutti i dipendenti dell’AOU ai nostri ricoverati, nonostante le difficoltà dovute in primo luogo dalla carenza di personale, colgo l’occasione per esprimere a Voi tutti il mio ringraziamento e i miei più sinceri Auguri di Buon 2018.

Salerno, 2 gennaio 2018

Il direttore generale, Giuseppe Longo”.

fonte,Comunicato stampa  Ufficio stampa AOU Ruggi

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*