AOU Ruggi.Piano ospedaliero. Il Dg Longo: “Novità per la Rete Ictus e Materno infantile” (intervista)

in UNISA

Presentato, stamani, a Salerno, il Piano ospedaliero regionale. Il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, ha snocciolato nei dettagli, i dati e gli investimenti per l’Asl Salerno e per l’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dirette rispettivamente da Antonio Giordano e Giuseppe Longo (definiti da de Luca tra i migliori Dg della Campania).

Per l’Azienda ‘Ruggi, il manager Longo ha illustrato novità, importanti, che presto vedranno la luce: dal polo riabilitativo, alla svolta per la rete ictus e materno infantile.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*