ruggi

Approvato l’Atto aziendale del ‘Ruggi’. Il Rettore Tommasetti: “Dare piena e immediata attuazione”

in 1Senza categoria

Sottoscritto l’Atto aziendale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Si è concluso l’iter procedurale per l’adozione dell’atto aziendale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, con la sottoscrizione dello stesso da parte del Commissario alla Sanità della Regione Campania Joseph Polimeni.

Il Rettore Aurelio Tommasetti, avendo appreso la notizia direttamente dal Commissario e prescindendo da ogni valutazione di natura tecnica, ritiene che nel complesso, con questo strumento, possa dirsi pienamente raggiunto il risultato che l’Ateneo si era prefisso, ovvero la totale integrazione tra Ospedale e Università.

Si apre, in questo modo, una pagina nuova da cui trarranno beneficio i nostri studenti dei Corsi di Laurea in Medicina, in Odontoiatria e in Professioni sanitarie, così come gli stessi studenti delle Scuole di Specializzazione attivate e di quelle che, a partire da ora e a maggior ragione, l’Ateneo sarà in grado di chiedere.

Il nuovo traguardo raggiunto è anche sinonimo di miglioramento dei livelli di assistenza per i cittadini della nostra Provincia e della nostra Regione, considerato il migliore apporto che la ricerca universitaria sarà in grado di garantire.

Ora tocca al Direttore Generale, Nicola Cantone, dare piena ed immediata attuazione a quanto previsto nel piano aziendale.

cs ufficiale Unisa

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da 1Senza categoria

Vai Sopra