Asl, Atto aziendale. Polimeni: “Entro il 30 inviateci il Documento”. Poco tempo per le osservazioni

in News

Il commissario ad acta, Joseph Polimeni è stato chiaro: “L’Atto aziendale deve essere consegnato assolutamento entro il 30 settembre , termine ultimo e perentorio“. E così, l’Asl Salerno, i vertici di via Nizza, hanno pubblicato la nota che, in un certo qual senso, appare quasi una giustifica, una spiegazione a quei tempi di proroga chiesti dai sindacati per discutere del Documento che non possono essere concessi.
Pubbicato venerdì sul sito aziendale che, come spesso accade fa i capricci, non è stato consultabile sabato per l’intera mattinata. Poi, il miracolo. Tutto ricomparso.
Entro domani (!) dovranno pervenire le osserazioni. Un lasso di tempo stringato che il Dg Antonio Giordano non può dilatare…..la ‘colpa’ è di Polimeni!

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra