Asl Salerno.Circolare diffamatoria, l’ex Dg Squillante finisce sotto inchiesta

in News

Salerno.

Una circolare “diffamatoria” che avrebbe offeso una dottoressa in forza all’azienda sanitaria Salernitana, allora guidata dal direttore generale Antonio Squillante.

L’ex esponente di centrodestra è finito sotto inchiesta da parte della procura di Salerno dopo la denuncia da parte della professionista, che tra le righe era stata bollata come una portajella: un legame con la sfortuna, secondo quel documento ufficiale finito agli atti dell’indagine, ha scatenato la successiva apertura dell’inchiesta contro due persone, uno dei quali è il dirigente allora a capo dell’azienda sanitaria di Salerno, ora retta dal commissario straordinario Antonio Postiglione.
La vicenda attuale è al centro della camera di consiglio affidata al gip, con una richiesta di archiviazione presentata dalla procura, in merito al documento, e una contestuale opposizione della parte danneggiata, evidentemente bollata in un ambiente professionale solitamente non interessato da simili cadute di stile.
La dottoressa, secondo la denuncia, in quel documento fu definita menagrama:questo bastò a innescare la denuncia e l’attuale inchiesta.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra