Asl Salerno, nominato il commissario

in UNISA

SALERNO – E’ stato nominato il commissario dell’Asl Salerno. Si tratta di Antonio Postiglione, dirigente regionale. Guiderà l’azienda fino alla nomina del direttore generale che dovrebbe arrivare entro cinque mesi circa. Tutto dipenderà dai tempi che impiegheranno per la pubblicazione del bando,valutazioni e scelte.
Addio dunque al dg Antonio Squillante che, dopo tre anni,saluta l’azienda di via Nizza. I sostenitori lo ricorderanno per aver dato un contributo a far quadrare i conti. Gli oppositori, per la chiusura di molti ospedali, come previsto, però, dal piano regionale di rientro. Un management caratterizzato da nomine, cariche e da inchieste. Il dg, come lui spesso ha avuto modo di ripetere, tornerà a fare quello che più ama: il commercialista.

Chi è Postiglione

Laureato in giurisprudenza, avvocato, cultore di Diritto Civile all’Università Federico II di Napoli, Antonio Postiglione è stato subcommissario amministrativo all’Asl di Avellino, commissario dell’azienda di cura e soggiorno di Pozzuoli e direttore dell’azienda per il turismo di Ischia e Procida.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra