image

Ruggi, nomine primari: e' “guerra tra medici”

A marzo scorso venne pubblicato il bando per sostituire i primari ff

in 1Senza categoria

Salerno
Finisce dinanzi al Tar l’incarico temporaneo affidato al professore associato di anatomia patologica all’università di Salerno, Pio Zeppa, responsabile della Uoc di anatomia del Ruggi.
A presentare ricorso, ex articolo 700, e’ la dottoressa Rosa Russo per”essere stata sostituita nell’incarico”.
La “guerra tra medici” e’ iniziata a marzo scorso quando venne pubblicato il bando per sostituire i primari facenti funzione.
19 direttori d’unita’ incaricati hanno gia’ presentato ricorso al Tar che si è’ pronunciato esprimendo una sua carenza giurisdizionale. La vicenda non è ancora conclusa, anzi. Non è detto però’ che tutti i ricorrenti perseguano la via giudiziaria: non tutti i professori universitari hanno presentato domanda corrispondente ai ruoli ricoperti dai primari.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da 1Senza categoria

Vai Sopra