Asl Salerno. Raccolta fondi Covid e quella 5 euro che scalda il cuore

in UNISA

Cinque euro. E’ la cifra che salta agli occhi tra le tante generose donazioni elargite a favore della Asl Salerno per l’emergenza Covid. Il totale al momento sfiora i 150mila euro ma, come dicevamo, quella simbolica cifra, apparentemente irrisoria, ci piace molto. Senza nulla togliere agli altri (tutti con un grande cuore, cifra a parte, ndr), quei pochi euro la dicono lunga su chi, con ogni probabilità non in condizioni economiche brillanti, non ha voluto far mancare il proprio sostegno e contributo.

La Asl si è trovata letteralmente travolta da un’ondata di solidarietà da parte di singoli cittadini, aziende ed associazioni che hanno sentito il bisogno di supportare le strutture  impegnate nella lotta al Covid-19.

Tali gesti di solidarietà si sono concretizzati con la donazione diretta di attrezzature destinate ai nostri ospedali, ma anche con donazioni in denaro.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra