Asl Salerno. Reclutamento infermieri per l'estate: il Dg convoca i Direttori sanitari ospedalieri

in UNISA

L’Asl Salerno assumerà circa 80 infermieri professionali attingendo dalla graduatoria dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ a tempo determinato per sei mesi. E, per dare seguito concreto alla decisione, oggi, il Direttore generale, Antonio Giordano, ha incontrato i direttori sanitari ospedalieri per fare il punto. Cercare di capire, in base alle criticita’ esistenti, come suddividere le unita’ che resteranno al lavoro fino a dicembre.A Nocera Inferiore, nell’ospedale Umberto I, arriveranno circa 15 infermieri.

Si tenta di gestire la emergenza personale che, specie in estate, assume un peso diverso. A breve, infatti, in molti presidi si registreranno accorpamenti di reparti.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra