Asl,Scafati. Ospedale ‘Mauro Scarlato’: ipotesi dirigenza a D’Ambrosio

in News

Potrebbe essere mandato a Scafati, quale referente dell’ospedale ‘Mauro Scarlato’, il dottor Maurizio D’Ambrosio, ex direttore sanitario del plesso nocerino Umberto I.

Il professionista, giorni fa, ha anche incontrato il collega Alfonso Giordano, attuale vertice dell’ospedale più grande dell’Asl Salerno, per fare forse anche il punto della situazione. Giordano è stato per anni a Scafati e conosce molto bene la realtà. Anche se con l’Atto aziendale ha subìto qualche cambiamento.

Per adesso, il trasferimento a Scafati di D’Ambrosio resta una ipotesi. Reduce da un incidente alla gamba, il dottore è rimasto fermo per molti mesi.A breve però potrebbe ritornare sulla scena sanitaria.

dambrosio

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*