Centrale Unica 118: si dilatano i tempi per il passaggio dal ‘Ruggi’ all’Asl Salerno

in News

Slitta, a data da destinarsi,  con ogni probabilità a settembre, il cosiddetto “..trasferimento di ramo d’azienda con dipendenti dotati di particolati competenze e stabilmente coordinati ed organizzati….”. Ovvero: il Cto (centro operativo territoriale) che passa nella diretta ed esclusiva gestione della Asl Salerno. Per capirci: il passaggio della Centrale operativa 118 dal ‘Ruggi’  all’Azienda sanitaria locale. Che gestirà l’importante servizio e “…importerà tutti i dipendenti”.
Il passaggio definitivo e completo doveva avvenire entro fine giugno. Ma, i percorsi burocratici spesso sono montagne capaci di far dilatare i tempi.

In questi mesi, la Cto ha continuato  a lavorare nei locali del ‘Ruggi’ e lo farà fin quando l’Asl non troverà altra sede.Eseguiti  numerosi sopralluoghi. A breve, la individuazione.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra